Amore infinito

Mia dolce signora
tutte le sere vi trovo
silenziosa e triste
muta è la voce
e fermi i vostri occhi
Il manto della notte
vi copre dolcemente
il mio cuore
il vostro battito
vorrebbe sentire
Fra le braccia
tringervi vorrei
ma non oso temo
di non ritrovarvi più
Albeggia
mi inchino a voi
mia dolce signora
ancora un giorno
e poi la notte
a Voi mia amata
tornerò…..
Ma.Vi

La silhouette di Goethe davanti ad una tomba- illustrazione di Arthur Rackham.

Questa voce è stata pubblicata in POESIE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Amore infinito

  1. Anemone ha detto:

    Bella…!!!!!!😊😊😊 un bacione

  2. antonio sereno ha detto:

    UN’ IMMAGINE STUPENDAMENTE RESA IN VERSI DI STRUGGENTE ROMANTICISMO. SEI GRANDE TINA. BUONA GIORNATA. ANTONIO

Rispondi

