Io e la luna

Questa foto e di 65luna, particolare il disco della luna nel buio della notte ecco la mia interpretazione

Sorella luna….in versi

Stasera tu ed io
sole ad aspettare
tu le stelle
ed io l’amore
Noi sorelle di solitudine
tu lassù ed io quaggiù
mi guardi e vedo un sorriso
mi dai una dolce speranza
E’tardi sorella luna
dormendo ti sognerò
Ma.Vi  

L’amica luna …in Le Petit Onze

Luna
nel manto della notte
avvolta come pudica
giovane fanciulla
il mondo
guardi

E
di luce lo rischiari
i tuoi sorrisi
agli innamorati
felici

Di
cristallo sono le lacrime
per gli amori
che son
finiti

Illumini
la via all’anima
che cerca un
angolo di
cielo
Ma.Vi

Foto di 65luna-Grazie

Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, Le Petit Onze, POESIE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

