Una foto e le mie emozioni

La foto è di Tiferett, e mi ha riportato momenti dimenticati, ecco la mia interpretazione

La casa e il tuo ricordo…..in versi

Fresca è la stanza
le antiche mura
proteggono dal sole
la tua voce cantinelante
ricordo ancora
Le vecchie giare
sono ancora dove le mettevi
non c’è più l’acqua sorgiva
che bevevo con avidità
saziavano la mia sete
e tu la mia smania di sapere
Raccontavi di storie lontane
ed io bambina felice ascoltavo
Oggi la casa è ancora vuota
le giare stanno sulla finestra
e nel silenzio ascolto
la tua voce che racconta ancora
Ma.Vi  

Nel segreto…..Le Petit Onze

Nel
segreto del tuo cuore
nascondi la sorgente
di un amore
che resta
silente

Chiuso
dietro sbarre di rimorsi
che hanno seccato
nelle giare
acqua

La
luce entrerà nel segreto
ancora la sorgente
riempirà gli orci
la sete
passerà

Il
nascosto amore sarà palesato
di vita sarà
sorgente infinita
il cuore
gioirà
Ma.Vi

Foto di Tiferett-Grazie

Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, Le Petit Onze, POESIE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Una foto e le mie emozioni

  1. Tiferett ha detto:

    Grazie per questa meravigliosa emozione…

Rispondi

