Dolcezza e ricordi

La foto di Tiferett, molto particolare fa pensare, fa tornare in mente ricordi. Così l’ho interpretata

La dolcezza che fu

Vanno i ricordi
su antiche acque
in esse si riflette
la dolcezza che fu
quella finestra… la tua
quel volto amato
quel sorriso rimasto in me
guardo ancora mi par di vedere….
ma è solo una illusione
nascosta fra le lacrime
Ma.Vi

La finestra chiusa

La finestra resta chiusa
so cosa c’è fuori
case e altre finestre ancora
viali alberati e fiori
uomini che non sanno vedere
alla mente si affollano pensieri
liquidi come il fiume
che vicino scorre lento
e la sua voce
accompagna la mia vita
Ma.Vi

Foto di Tiferett- Grazie

Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, POESIE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dolcezza e ricordi

  1. antonio sereno ha detto:

    CARA TINA, BUONGIORNO.
    VERSI STUPENDI, PECCATO CHE LE FOTO NON SI VEDONO E, TRA L’ALTRO, IERI LA POSTA HOTMAIL MI E’ TORNATA INDIETRO 2 VOLTE.

    • tinamannelli ha detto:

      Ultimamente wordpress fa i capricci può essere per questo che non vedi le foto ma ho chiesto ad altri e loro le vedono. Non so che dirti, ti avevo dato l’indirizzo de “lanostracommedia2” perchè non vieni li a leggere, potresti iscriverti e tu che ami la poesia ne potresti leggere tante, ci sono alcuni partecipanti molto bravi. Per la posta credo sia alice che ha problemi con Outlook mi sembra tutto normale.Un abbraccio ❤

Rispondi

