A mio padre

Accarezzare il tuo viso
sentire le tue mani
stringere le mie
sento ancora la tua voce
forte e chiara declamare poesie
eri il mio maestro
la mia scuola personale
da te ho imparato a vivere
per anni sei stato la mia guida
il tuo sorriso è sempre in me
mi resta una lettera
con la tua grafia
a ricordarmi padre
la tua unicità
Ma.Vi  

Immagine mammaperfetta.it

Questa voce è stata pubblicata in POESIE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a A mio padre

  1. lulasognatrice ha detto:

    Bellissima dedica…

  2. antonio sereno ha detto:

    UN RICORDO STUPENDO CHE COMMUOVE. HO PERSO MIO PADRE A VENT’ANNI MA LA SUA FIGURA E LE SUE PAROLE MI HANNO GUIDATO NELLA VITA ED HO SEMPRE RIMPIANTO DI NON AVERLO A FIANCO PIU’ A LUNGO.

Rispondi

