Non ho dimenticato….

Scelto per “Un momento indimenticabile, un momento da ricordare” del mese di novembre sul multiblog “Lanostracommedia”

Non ho dimenticato
quel giorno di settembre
l’aria fresca del mattino
quella pioggia fine
che bagnava i fiori
la piccola chiesa
in riva al lago
il volo degli aironi
il suono struggente del violino
quelle note che strappavano il cuore
e tu giovane e bella
nella tua veste candida
e in mano una rosa
Ma.Vi  

25 anni fa le nozze di mia figlia….un giorno pieno di emozioni e di gioia.

Immagine Etica e Verità

View original post

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non ho dimenticato….

  1. antonio sereno ha detto:

    Cara Tina,
    ti auguro molti altri giorni felici e mi spiace non poter comunicare direttamente perché le mail vengono respinte: Hotmail ed alice non vanno d’accordo??????

Rispondi

