Stelle nella notte

Come un manto il cielo
avvolge la vita
piccole fiamme scintillano
illuminano la scura notte
mille e mille son le stelle
s’accendono e si spengono
come i sogni d’ognuno
ho visto una stella
danzare stanotte
scintille luminose disegnava
ho chiuso gli occhi…un desiderio
dopo la stella non c’era più
svanita nel buio infinito
come il mio timido sogno
Ma.Vi

Immagine Il Canavese

View original post

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Stelle nella notte

  1. titti onweb ha detto:

    Mi ripeto, se posso😃
    Che bella!! Complimenti!
    Una volta ho immaginato il cielo stellato come un telone scuro logoro dal tempo che passa….il telone talmente consunto che si è bucato …minuscoli forellini che emanano luce potente, le stelle! il tempo un vecchio che tira questo telone ogni volta che fa giorno. Sotto al telone il cielo azzurro del giorno.
    Era questa :

    https://nondefinitivounderconstruction.wordpress.com/2016/12/11/un-viaggio-07508/

Rispondi

