Tramonto ritrovato

Quel pomeriggio con te
davanti al mare e al sole
mano nella mano
abbiamo guardato il tramonto
ne avevamo dimenticato la bellezza
il giorno non ha tempo per noi
le ore della sera
non bastano per raccontarci
il mare che accoglie il sole
in quell’abbraccio mai uguale
così ho capito che
“io non ho mai vissuto pienamente”
e anche tu hai capito
e abbracciati come mare e sole
abbiamo pianto insieme
per questo tramonto ritrovato
Ma.Vi

Incipit: “io non ho mai vissuto pienamente” da Ho sempre amato di Emily Dickinson

Immagine plus.google.com

View original post

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tramonto ritrovato

Rispondi

