Io e 65luna

11

Spazia lo sguardo..

Spazia lo sguardo oltre i tetti
sino a perdersi all’infinito
fra profumate foglie d’alloro
guardo la vita passare
lontano…laggiù il frastuono
quassù pace e armonia
in verdi colori
Ma.Vi  

21

Il mio mare

In estate o in inverno
in quest’angolo di mare
mi piace passeggiare
o col sole o con le nuvole
sto ad ascoltare
quella voce mai uguale
cielo e mare sempre insieme
in quell’abbraccio passionale
affido alle piccole onde
pensieri e sogni
andranno lontano
ad incontrare l’orizzonte
Ma.Vi  

3

Ritorno al mare

Aspetti con ansia
il ritorno al mare
spiegherai le tue vele
che si gonfieranno al vento
e scivolerai sull’acqua
portando con te le speranze
di uomini che credono
in un mare sereno
mai più tempestoso
Ma.Vi  

Foto di 65luna- Grazie

Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, POESIA. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Io e 65luna

  1. michelinafacciotto ha detto:

    Che belle queste idee sul mare, nostalgia di mare…

  2. 65luna ha detto:

    Grazie Tina, mi hai emozionata! Un bacio,65Luna

  3. 🍃🌻🍃 ⁀,) * ¸.•* ¸.•* ¸.•*
    ..`⋎´ .`•.¸.•🍃🌻🍃‿.•*´ciao tina¯ 🍃🌻🍃 •*´¯🍃🌻🍃
    ´ 🍃🌻🍃‿.•*´¯ 🍃🌻🍃¸.••.¸ 🍃🌻🍃 ‿.•*

  4. antonio sereno ha detto:

    Foto molto belle, i tuoi versi sul mare mi riportano alla splendida CAREZZA D’ARGENTO e spero tu riceva la mail appena rinviata.

    • tinamannelli ha detto:

      Grazie Antonio, sempre molto belli i tuoi commenti. Le foto di 65luna sono sempre molto belle, ci trovo sentimenti e mi ispirano. Un abbraccio e buona domenica a te ed Elena ❤

  5. titti onweb ha detto:

    Brava Tina, emozionante
    Un binomio azzeccato tu e Luna qui!

  6. tachimio ha detto:

    Si respira il mare qui, la sua brezza, la sua calma. Bel collage. Brava tu e brava 65Luna. Isabella

Rispondi

