La mia poesia

o0b3iu

Non ho vergogna
di scrivere versi
di una povera poesia
sono parole le mie
dettate dal cuore
sono visioni dell’anima
che mi danno gioia
scrivo per me
per dar voce
ad un sentimento
per dar senso
ad una lacrima
la poesia è per me
quella luce che
rischiara la vita
“l’Eterno illumina
le mie tenebre”
e scriverò ancora
troverò sempre un’anima
che saprà capirmi
Ma.Vi

Incipit: L’Eterno illumina le mie tenebre – Samuele

Immagine il mio giornale – blogger

Questa voce è stata pubblicata in POESIA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La mia poesia

  1. antonio sereno ha detto:

    CARA TINA,
    LA TUA POESIA E’ INSEGNAMENTO E CONFORTO PERCHE’ SINCERA ESPRESSIONE DI UN ANIMA PROFONDA E GENEROSA CONTINUA E GRAZIE.
    UN ABBRACCIO A TE E AI TUOI, antonio.

Rispondi

