Mai arrendersi

fbavjevd

La vita mi ha dato molto
la vita mi ha tolto tanto
la solita storia di ogni creatura
ma non mi sono arresa
ho seguito un saggio consiglio
“se insisti e resisti
raggiungi e conquisti”
ho insistito con volontà
ho resistito con fede
ho ragggiunto il mio scopo
ho conquistato la mia serenità
Ma.Vi

Incipit: “se insisti e resisti raggiungi e conquisti” di Trilussa

Immagine Anima.

Questa voce è stata pubblicata in POESIA. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mai arrendersi

  1. tachimio ha detto:

    Bellissima Tina. Sei sempre molto brava. Un abbraccio. Isabella

  2. antonio sereno ha detto:

    LA MERITI SENZ’ ALTRO E LA TRASMETTI AI LETTORI DEI TUOI VERSI SEMPRE TRA ROMANTICISMO E FILOSOFIA, UNA LEZIONE PER LA MENTE E L’ANIMA. antonio

Rispondi

