Autunno


Nel mio autunno inoltrato

Con i miei libri e le poesie

Con i miei sognsi su paesi lontani

Il vecchio Pinocchio

A ricordarmi la gioventù

Quante bugie ho detto

Quanti gatti e Volpi ho incontrato

Piccole e grandi follie

Quell’amore per la chitarra

Suonare e cantar per le strade

Con gli amici di sempre

A regalare un poco d’allegria

Ora è  il tempo della saggezza

Guardo le scarpette rosa

Aspettano che le indossi

Per l’ultimo  ballo…..

Quello dell’addio…..

Ma.Vi
Collage di foto di Violeta Dyli-grazie 

Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, POESIA. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Autunno

  1. Ma se è stupendo questo post 🌺🌻

  2. antonio sereno ha detto:

    PER L’ADDIO IL SIGNORE DIA TEMPO A CHI CI CONFORTA, COME TE. PER ORA BUONA ESTATE. antonio

  3. tinamannelli ha detto:

    Ci penso on serenità e poi è scaramantico parlarne. Un abbraccio e grazie 😊

  4. tachimio ha detto:

    Dolcemente malinconico. Ciao Tina. Isabella

Lascia un commento